Tutti i visitatori del nostro sito web dovrebbero essere in grado di utilizzare bene il sito.

Ecco perché ci sono vari strumenti per te sul sito web.

Qui spieghiamo come riconoscere e utilizzare gli strumenti.

Il sito Web non mostra immediatamente tutte le informazioni. Altrimenti sarebbe troppo.

Ecco perché abbiamo suddiviso il sito web in molte sottopagine. Per alcune informazioni devi fare diversi clic.

Ufficio passaporti con servizi ampliati

Esistono diversi tipi di pagine.

Tutte le pagine hanno un'intestazione.

In quasi tutte le pagine è presente un contatto con referente, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Puoi anche trovare gli orari di apertura qui.

Se vai più in basso nella pagina, troverai del testo.

Molte pagine hanno parole diverse come

  • Linea
  • Team
  • Dienstleistung
  • Attacchi

Ci sono piccole frecce a destra delle parole.

Ecco come appare una piccola freccia.

La freccia è crollata

 

Se vuoi leggere maggiori informazioni sulla pagina, clicca sulla freccia.

Vedrai quindi maggiori informazioni.

Sembra questo, per esempio:

Freccia spiegata

Se non desideri più visualizzare le informazioni, fai nuovamente clic sulla freccia.

Questa freccia ora punta nella direzione opposta.

 


Immagini

Puoi vedere molte immagini sul nostro sito web.

A volte le immagini appartengono insieme. Vengono quindi chiamati galleria di immagini.

È quindi possibile vedere le immagini una per una. Queste immagini hanno quindi una freccia a sinistra ea destra.

Ecco come appaiono le immagini con le frecce:

Esempio di galleria

Se fai clic sulle frecce vedrai l'immagine prima o dopo.

 


Note su altri testi

Molti dei testi presenti nel sito contengono riferimenti ad altri testi, a siti web oa file. Le note nel testo sono sottolineate in arancione.

Ci sono diversi suggerimenti:

  • Riferimenti a testi dal nostro sito web
  • Riferimenti ad altri siti Internet
  • Note sui testi da aprire e salvare

Puoi riconoscere questi indizi perché sono in caratteri arancioni.

Collegamenti interni di caratteri arancioni

Se fai clic sulle parole arancioni, verrai indirizzato a un'altra pagina del nostro sito Web con un testo diverso.

 


Riferimenti ad altri siti Internet

Riconoscerai questi indizi perché sono anche in caratteri arancioni.

Collegamento esterno del carattere arancione

Clicca sulle parole arancioni, vai dall'altra parte. Quindi non sei più sul nostro sito web.

 


Note sui testi da aprire e salvare

Puoi anche riconoscere queste note dalla scritta arancione.

Se fai clic sul carattere, si aprirà un modulo.

Puoi leggere e salvare questo modulo sul tuo computer.

Forme di caratteri arancioni


La ricerca

Potresti non trovare un argomento nel menu. Quindi puoi anche cercare l'argomento. C'è una ricerca per quello.

Il segno per la ricerca è la lente d'ingrandimento.

viene visualizzata la barra di ricerca

Se vuoi cercare in tutto il sito web della città di Burghausen, clicca

  • sulla lente d'ingrandimento
  • o digitare il termine di ricerca nella barra di ricerca
  • e premere il pulsante Invio (pulsante OK)

 


Dove mi trovo sul sito in questo momento?

Forse stai leggendo un testo e non sai più:

  • In che argomento è questo testo?
  • Come faccio a tornare, ad esempio in un'area?

Puoi sempre controllare nel menu in quale argomento ti trovi attualmente.

Puoi farlo

  • leggi il titolo dell'argomento
  • leggere la barra degli indirizzi

Barra degli indirizzi con breadcrumb

Se vuoi tornare a un argomento precedente, fai clic su

  • sulla freccia in alto a sinistra della barra degli indirizzi
  • sulla parola nella navigazione

Browser freccia indietro

Indietro tramite navigazione


Problemi tecnici, suggerimenti o idee? Come fornire correttamente un feedback sul sito web.

I siti web hanno il compito di funzionare correttamente su migliaia di terminali diversi (computer desktop, notebook, tablet, smartphone, ecc.). Questo non può sempre funzionare, in singoli casi possono verificarsi problemi tecnici. Questo è scomodo e vogliamo offrire a tutti i visitatori del nostro sito web una fantastica esperienza di navigazione. Ecco perché esiste il modulo di feedback sul sito web. Lo usi per idee e suggerimenti per contenuti specifici, ma anche e soprattutto se hai problemi tecnici con le funzioni offerte.

Il modulo per Apri il feedback sul sito web Facendo clic sul pulsante centrale nella parte inferiore del sito Web "Feedback sul sito web" . Fare clic su

Feedback sul sito Web del pulsante Burghausen

La regola generale, più precise sono le tue spiegazioni, più ci aiutano a comprendere la tua richiesta e ad attuarla rapidamente. Esaminiamo Jedes modulo inviato.
Se necessario, ti contatteremo per discutere con te le tue preoccupazioni.

idee e suggerimenti

  • usa sempre il modulo nella pagina dei contenuti per i quali hai idee o suggerimenti per noi
  • il modulo ci invia automaticamente l'indirizzo della pagina del contenuto pertinente in modo da sapere subito dove possiamo cercarti
  • Non esitate a dare suggerimenti concreti nei vostri commenti, vorremmo capirvi

Problemi tecnici

  • utilizzare sempre il modulo di feedback nella pagina del contenuto in cui si verificano i problemi tecnici
  • l'indirizzo della pagina del contenuto pertinente ci viene inviato automaticamente con il modulo di feedback, in modo che sappiamo subito dove possiamo cercarti
  • se possibile e in modo che possiamo comprendere il tuo caso nel modo più preciso possibile, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:
    Dispositivo finale su cui si verificano i problemi tecnici (PC/notebook, tablet, smartphone, altro dispositivo)
    Sistema operativo e versione (MS Windows, Apple IOS o MacOS, Android, altro)
    Velocità di Internet al momento dei problemi (ad es. 1 Mbit/s, 50 Mbit/s o superiore, Internet mobile Edge o 4G/LTE o 5G)
  • dacci le informazioni che hai, più sono specifiche, meglio possiamo ricercare il tuo problema
  • se necessario, descrivi i passaggi che hanno portato al verificarsi del problema, cercheremo poi di riprodurli

Saremmo molto lieti se ci comunichi le tue preoccupazioni e contiamo sul tuo aiuto per migliorare www.burghausen.de per tutti i visitatori.
Grazie mille per il vostro supporto e il vostro interesse per le nostre offerte online.


Queste erano tutte le informazioni sul nostro sito web.

Speriamo che le informazioni sul nostro sito Web ti possano aiutare.

Saremmo lieti se utilizzassi il nostro sito web più spesso.